Tecnologia all’avanguardia

Studio Arena è da anni partner di Sweden & Martina, azienda leader del settore odontoiatrico per quanto riguarda la fornitura di dispositivi implantologici, ortodontici e chirurgici.

L’azienda, nata nel 1972, è una delle principali nel panorama internazionale per quanto riguarda progettazione, produzione e distribuzione di prodotti odontoiatrici di alta gamma tra cui dispositivi implantologici, ortodontici e chirurgici. La sede centrale di Sweden & Martina a Due Carrare (Padova) copre un’area di oltre 70 000 mq tra uffici, direzione, luoghi per i corsi, stabilimenti produttivi e magazzini. Impegnata in collaborazioni con istituti universitari o privati, da sempre Sweden & Martina investe nella ricerca di soluzioni innovative per rendere ogni dispositivo odontoiatrico sicuro, affidabile e meno invasivo per i pazienti.

 

Da questi presupposti nasce la partnership con lo Studio Arena, costantemente alla ricerca di prodotti e soluzioni di alta qualità per i propri pazienti. Il Dott. Arena, attento alle evoluzioni del settore e delle tecniche ortodontiche all’avanguardia, ha scelto alcune delle soluzioni top del mercato proposte dall’azienda Sweden & Martina quali l’Aligner F22, l’allineatore ortodontico invisibile di nuova generazione frutto di 22 anni di esperienza e 14 anni di ricerca.