Installato in migliaia di studi dentistici in tutto il mondo, Orthophos XG 3D è uno strumento radiografico altamente professionale e performante, capace di soddisfare le esigenze diagnostiche dei pazienti di tutte le età e con trattamenti differenziati.

Lo Studio Arena, sempre alla ricerca di prodotti e servizi di qualità da offrire ai propri pazienti, ha da anni introdotto questo dispositivo tra le proprie apparecchiature diagnostiche.

Orthophos XG 3D offre infatti una grande varietà di programmi per panoramiche e teleradiografie, e assicura un livello di affidabilità elevatissimo. La qualità delle immagini è estremamente dettagliata: con una sola scansione è possibile rilevare l’intera dentatura del paziente in modo esatto anche in presenza di otturazioni metalliche. Attraverso questo sistema è possibile quindi formulare fin da subito una diagnosi esatta perfino nei casi più complessi.

Anche i nostri pazienti possono godere di una maggiore tranquillità, poiché, attraverso l’uso di questo dispositivo, si riduce al minimo l’esposizione alle radiazioni. Inoltre, la velocità di scansione e la presenza di due localizzatori che sostengono il paziente nel mantenere la testa ferma, assicurano comfort anche durante l’esecuzione della radiografia stessa.