Specializzati nelle operazioni chirurgiche del sito implantare

Questa procedura, molto diffusa grazie a materiali innovativi e assolutamente sicuri, permette di avere buoni risultati estetici e funzionali in casi di perdita di denti singola, multipla o totale.

Ci affidiamo ad aziende partner specializzate nella produzione degli impianti per i nostri pazienti. In particolare, ci avvaliamo di viti in titanio che hanno un’elevata biocompatibilità, ossia il nostro organismo riconosce la loro superficie come materiale non dannoso per il tessuto circostante, anzi favorisce meccanismi di integrazione dell’impianto con l’osso stesso.

Dopo la fase di posizionamento dell’impianto, infatti, le cellule del sangue attivano un processo di saldatura della vita implantare fino alla completa guarigione.

Questo trattamento, come tutti quelli eseguiti da Studio Arena, è ovviamente studiato preventivamente e personalizzato sulle caratteristiche del paziente, dalla struttura anatomica del cavo orale e dell’osso su cui sarà effettuato l’impianto, alle condizioni di salute generale.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI