Denti allineati con il metodo invisibile

Avere un bel sorriso, significa denti bianchi e ben allineati. Una corretta posizione dentale ti permette di masticare meglio evitando fastidiosi imprevisti e di mostrare con orgoglio il tuo sorriso.

L’apparecchio ortodontico metallico, scomodo e antiestetico, non è l’unica soluzione per correggere il problema dei denti non allineati. L’evoluzione delle tecniche ortodontiche ha finalmente introdotto la possibilità di applicare al dente piastrine trasparenti con effetto correttivo.

Impercettibili, utilizzate in successione per far tornare gradualmente il dente nella giusta posizione, le mascherine F22 Aligner sono un’ottima alternativa al tradizionale e antiestetico apparecchio.  Rispetto al passato, grazie alle ricerche sempre più avanzate e alla sua maggior diffusione, oggi questo metodo ha costi simili ad un trattamento tradizionale.

Se sei interessato a saperne di più, recati senza impegno presso Studio Arena dove gratuitamente effettueremo una visita, la rilevazione delle impronte e lo studio del caso, in modo da poter decidere il miglior trattamento personalizzato per le tue esigenze.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI