Allo Studio Arena velocità e accuratezza sono al primo posto. Per questo abbiamo investito in un nuovo strumento di impronta digitale, il Sirona Connect, in grado di offrire i migliori risultati in termini di esattezza e precisione delle misurazioni del cavo orale.

Da quando utilizziamo Sirona Connect si sono ridotti notevolmente i tempi tecnici dall’impronta al trattamento. La scansione continua ci permette di acquisire le immagini in modo rapido, scorrevole e senza interruzioni, esattamente come scattare una foto. L’impronta digitale è inoltre molto più precisa di quella analogica e riduce al minimo la necessità di ritocchi successivi.

Soprattutto questo innovativo strumento non è invasivo per i nostri pazienti: la scansione digitale sostituisce infatti l’uso di materiali esterni, evitando così eventuali fastidi e rigurgiti.

Dopo aver effettuato la fotografia 3d attraverso la scansione digitale, la inviamo ai nostri tecnici in tempo reale, cosi da velocizzare i tempi di attesa con sostituzioni provvisorie, che spesso sono un disagio per i nostri pazienti con trattamenti in corso.