“Cari pazienti,

accogliendo l’invito delle autorità, da oggi abbiamo scelto di rinviare i trattamenti clinici non urgenti, al fine di mettere sempre al primo posto la sicurezza dei nostri pazienti e collaboratori. Si tratta di una decisione ponderata, in via puramente precauzionale, per dare anche noi il nostro contributo concreto al contenimento della diffusione del virus Covid-19.
In tutto questo periodo, che ci auguriamo si risolva al più presto, saremo reperibili in tutti i nostri canali di contatto, dalla mail al telefono, per ascoltare le vostre richieste e dubbi.
Gestiremo inoltre tutti gli interventi e trattamenti urgenti, in totale sicurezza per i nostri pazienti. infatti il nostro studio, come tutti gli studi odontoiatrici, è sicuro e preparato al meglio per gestire questa emergenza sanitaria, in linea con le raccomandazioni dell’Associazione nazionale Dentisti italiani, definite con la Commissione Albo Odontoiatri nazionale e l’Associazione italiana Odontoiatri, e con il Decalogo elaborato dal Ministero della Salute con l’Istituto Superiore di Sanità. il nostro studio applica i corretti protocolli di sanificazione ed è dotato di dispositivi di protezione individuale. Inoltre, nostro personale sanitario è preparato per adottare tutte le misure necessarie a tutela della vostra e nostra salute. Condivido con voi questo interessante articolo sulla sicurezza degli studi odontoiatrici ben rappresentata delle parole presidente della Commissione Albo Odontoiatri, Raffaele Iandolo.
Siamo certi che, con il contributo di tutti, questa emergenza rientrerà presto.
Un caro saluto”

Dott. Giuseppe Arena e il suo staff