Apparecchio invisibile

Il sistema F22 ALIGNER nasce per superare le difficoltà legate all’ortodonzia visibile. A differenza del classico “apparecchio”, poco estetico e spesso causa di ulteriori problemi legati alla difficoltà dell’igiene, questo nuovo allineatore e il suo basso impatto visivo lo rendono uno dei dispositivi più accreditati nel panorama odontoiatrico. Lo studio Arena ha scelto di offrire ai suoi pazienti il prodotto migliore in termini di efficacia ed estetica del sorriso.

L’apparecchio invisibile è composto da una serie di sottili allineatori ortodontici rimovibili realizzati su misura utilizzando un esclusivo materiale plastico trasparente. Questo permette un leggero e costante spostamento dei denti del paziente dalla loro posizione originaria verso la posizione ottimale, raggiungendo risultati esteticamente gradevoli e funzionalmente validi, in tempi ridotti.

100% Made in Italy, l’F22 Aligner offre ai nostri pazienti molteplici vantaggi. Il suo materiale assicura igiene ottimale e assicura stabilità cromatica senza trattenere residui di placca e pigmenti che potrebbero ingiallire i denti. E’ robusto e resistente alla frattura. Inoltre, tramite bordi arrotondati e rifiniti a mano, assicura una posizione perfetta e un utilizzo confortevole ai pazienti che lo indossano.