ortodonzia e invisalign

denti-bianchi

Al giorno d’oggi non possiamo prescindere da un sorriso armonico, in fatti c’è sempre più l’esigenza che i nostri denti siano correttamente allineati secondo i moderni canoni estetici, ma non solo, una corretta posizione dei denti in bocca è anche sinonimo di un’efficiente funzione masticatoria e ci da la possibilità di relazionarci con gli altri senza la paura di non piacere.

L’evoluzione delle tecniche ortodontiche consente di affrontare gran parte dei problemi denti non allineati, senza la necessità di ricorrere all’utilizzo dell’apparecchio ortodontico metallico con le piastrine attaccate sui denti. Quest’ultimo, scomodo e antiestetico, può essere sostituito da mascherine trasparenti ” INVISALIGN”,che usate in successione permettono ai denti di allinearsi nella giusta posizione. In passato troppo costosa, oggi questa metodica la si può offrire allo stesso costo di un trattamento tradizionale e addirittura in alcuni casi anche inferiore.

invisilingSe sei interessato ad ulteriori chiarimenti e a saperne di più, recati presso il mio studio dove gratuitamente effettueremo una visita, la rilevazione delle impronte e lo studio del caso, in modo da poter decidere il miglior trattamento per le tue esigenze.Come tutte le discipline ortodontiche anche in questo caso, per ogni paziente, vi è la necessità di un trattamento individuale e personalizzato.